Serata evento a Siena dedicata a Gianna Nannini

Serata evento a Siena dedicata a Gianna Nannini
Questa sera, alle 21.30, al Palazzo delle Papesse Centro Arte Contemporanea di Siena si terrà una festa dedicata a Gianna Nannini. Un evento che la città natale della rockeuse ha organizzato per festeggiare il successo che pubblico e critica stanno tributando al suo nuovo album, "Aria", in attesa del concerto che la riporterà nella Piazza del Campo di Siena il prossimo 30 agosto. La serata è organizzata dal Comitato del Centro Studi Mario Celli, in collaborazione con Maria Pia Corbelli, direttore de "La Voce del Campo", con il Comune di Siena e con il Palazzo delle Papesse, che presta la sua sede per ospitare la festa. Intanto la Nannini è in tour accompagnata dal trio di musicisti internazionali composto dal band-leader Christian Lohr, artefice del “noise computer” che caratterizza tutto il sound di "Aria", dal chitarrista newyorchese John Cabàn e dal batterista austriaco, ma formatosi in Inghilterra, Thomas Lang. «Lo show sarà denso di suoni elettronici in contrasto con il power della band, sicuramente un impatto forte e immediato che mi permetterà di liberare la mia energia – assicura la cantante senese - tutto l’album "Aria" sarà il grande protagonista del live, ma ci sarà spazio naturalmente anche per le mie hit più famose, rivestite con i nuovi suoni che oggi mi rappresentano».


Notizia realizzata con la collaborazione di http://www.musicaitaliana.com
Dall'archivio di Rockol - Gianna Nannini presenta "Amore gigante"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
29 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.