Nuove classifiche USA. Eminem oltre 3 milioni di copie, Papa Roach secondi

Nuove classifiche USA. Eminem oltre 3 milioni di copie, Papa Roach secondi
Il nuovo album dei Papa Roach, “Lovehatetragedy”, esordisce in alto nella nuova classifica statunitense dei dischi più venduti. Ma, sebbene riesca a far suo il secondo posto con 135.000 copie, per il momento nessuno pare in grado di scalzare dal trono “The Eminem show” di Eminem, che rimane in prima posizione anche stavolta. Il CD del white rapper ha sorpassato quota 3.300.000 esemplari venduti e punta a girare la boa dei tre milioni e mezzo già nel corso di questo fine settimana. Il secondo esordio più alto della settimana è quello di Wyclef Jean: l’ex Fugees piazza il suo “Masquerade” sulla sesta tacca e segna sul taccuino 81.000 copie. “Let go” di Avril Lavigne passa dal numero 10 al 5. Rientra in Top 10 “Missundaztood” di Pink, mentre i canadesi Our Lady Peace, con 66.000 pezzi, planano al numero 9. Al numero 3 c’è “Untouchables” dei Korn. Al quarto posto ritroviamo “Totally hits 2”, al settimo l’omonimo di Ashanti ed al decimo “We invented the remix” di P.Diddy. Manca di poco (11) l’aggancio alla Top 10 “Border girl” di Paulina Rubio, la messicana al suo primo album in lingua inglese. Il maggior guadagno di posizioni è quello registrato dalla colonna sonora del film “Lilo & Stitch”, che salta 41 posti e balza dal numero 57 al 16.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.