Hardcore in lutto. Morto Skip, ex cantante dei Turning Point

Il fatto è avvenuto qualche giorno fa, ma la conferma è stata fornita solo da poco. La Jade Tree, ex etichetta dei Turning Point, ha confermato la notizia della morte di Frank “Skip” Candelori, ex cantante dei Turning Point. Il musicista è stato trovato senza vita lo scorso 21 giugno nella sua abitazione nel New Jersey; causa apparente della sua morte, un’overdose di eroina. Già celebrate le esequie. La sua famiglia non ha voluto rilasciare altri particolari sulla scomparsa. Il gruppo hardcore dei Turning Point era emerso, con la sua musica brutale ed aggressiva, sulla scena del New Jersey di fine anni Ottanta. Specializzata in brani urticanti, nel ’91 la band si sciolse dopo aver pubblicato un album e sette singoli. Qualche anno fa la Jade Tree Records confezionò una loro compilation, contenente 38 loro pezzi, intitolata “Turning Point 1988-1991”.

I talk show di Rockol per la Milano Music Week: “Il ticketing”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.