In vacanza negli USA? Ecco la lista dei festival

In vacanza negli USA? Ecco la lista dei festival
Credits: Screenshot Legend Of Ozzy
Si avvicina il periodo delle vacanze, e, per chi avesse quest'anno programmato di trascorrerle negli States, Rockol ha approntato una piccola lista dei maggiori festival con gli indirizzi Web da consultare per le ultime notizie.

Vans Warped tour: tra i nomi principali dell'edizione di quest'anno, Bad Religion e NOFX. In giro per gli USA fino al 18 agosto. Website: warpedtour.com
Ozzfest: con System Of A Down, Rob Zombie ed ovviamente il Madman. Dal 6 luglio all'8 settembre. Website: ozzfest.com
Rock never stops: con Tesla, Skid Row e Vince Neil dei Motley Crue. Fino al 10 agosto. Website: rockneverstops.com
Ladyfest: definito, in modo geneticamente opinabile, un "Lilith con le palle", è un carrozzone di cantautrici e musiciste indie. Dal 24 luglio all'8 settembre. Website: ladyfest.org
Area2: con Moby e David Bowie, più vari DJ. Dal 28 luglio al 16 agosto. Website: areafestival.com
Da segnalare inoltre un paio di festival "fissi": il Milwaukee Metalfest si svolgerà a Milwaukee nei giorni 26 e 27 luglio con un'invasione di musica heavy, death, black e dintorni (metalfest.com), mentre il bizzarro Pipers' Gathering (pipersgathering.org), in scena dal 24 al 26 agosto a North Hero, Vermont, è il maggior raduno di suonatori di cornamusa di tutti gli States. Molti saranno in kilt, il gonnellino scozzese.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.