Nuovo album per i Phoenix nel 2013

Nuovo album per i Phoenix nel 2013

I Phoenix pubblicheranno un nuovo album nel corso del 2013. La band francese infatti, secondo quanto riferito da Daniel Glass - amministratore della Glassnote Records, casa discografica con la quale i Phoenix lavorano dal 2009 - darà  alle stampe il suo quinto capitolo discografico nel mese di aprile. Il disco arriverà a 4 anni di distanza da "Wolfgang Amadeus Phoenix" e, nonostante non sia stato ancora ufficialmente annunciato, sembra essere già provvisto di un artwork (comparso sul sito della formazione più di un anno fa) che riporta la scritta "TPC" sotto la dicitura "album in progress".


Contenuto non disponibile



Già lo scorso gennaio Thomas Mars e soci avevano rivelato di aver pronti alcuni brani inediti da inserire in un nuovo disco: "Sarà molto difficile battere 'Wolfgang Amadeus Phoenix', ma questo nuovo materiale potrebbe essere rivoluzionario".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.