Raekwon: in arrivo l'ep 'Lost jewelry'

Raekwon: in arrivo l'ep 'Lost jewelry'

Ancora novità dall'universo legato al Wu-Tang Clan. Questa volta la notizia riguarda Raekwon (alias The Chef e almeno altri sei pseudonimi!): pare proprio che Corey Woods - questo il suo nome all'anagrafe - sia in procinto di offrire ai suoi fan un po' di nuova musica.

Raekwon, infatti, ha annunciato tramite il proprio canale Twitter la pubblicazione di un ep intitolato "Lost jewelry"; tutti i dettagli sono ancora sconosciuti, a parte il periodo di uscita che dovrebbe essere gennaio.

Sempre su Twitter, inoltre, Raekwon ha accennato a un nuovo album di cui dovrebbe annunciare il titolo. Anche in questo caso, nulla si sa e nulla è stato detto, per cui rimaniamo in attesa di novità... potrebbe essere un nuovo progetto - probabilmente slegato dall'atteso terzo volume della serie "Only Built 4 Cuban Linx", che è stato annunciato per il 2014.

Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.