Springsteen in Italia? Il punto della situazione

Springsteen in Italia? Il punto della situazione
Si rincorrono sempre più le voci su un tour di Bruce Springsteen, a supporto del nuovo album “The rising” in uscita alla fine di luglio. Rockol (vedi news) vi ha già riferito di quanto circola all’interno della comunità dei fans: al momento nulla di ufficiale (un comunicato è atteso nei prossimi giorni), ma si parla di una partenza del tour tra il 9 e il 12 agosto negli Stati Uniti. Springsteen, con la fida E Street Band, dovrebbe approdare in Europa nell’estate del 2003, anticipando forse qualche show alla fine del 2002.
Un quotidiano, oggi 26 giugno, parla di possibili date a Roma e a Milano in autunno (vedi le news della sezione “Dalla stampa”).
Contattata da Rockol, la Barley Arts – promoter che aveva portato in Italia il Boss e la E Street Band nel 1999 e che insieme alla Friends & Partners si occuperà anche del prossimo giro di concerti italiani – conferma che il tour europeo toccherà effettivamente il nostro paese. Tutto ciò al termine del tour americano (si presume nel tardo autunno più un possibile ritorno in estate): la Barley precisa però che al momento le date sono in trattativa e non ci sono ulteriori dettagli né su luoghi né su altro.
Dall'archivio di Rockol - Bruce Springsteen racconta Asbury Park
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.