Concerti: sempre più Blur, headliner in estate anche in Norvegia

Concerti: sempre più Blur, headliner in estate anche in Norvegia

Solamente ieri Noel Gallagher, ufficializzando il suo coinvolgimento nel concertone londinese (Royal Albert Hall di Londra, marzo 2013) a favore del Teenage Cancer Trust, organizzazione che aiuta i bambini colpiti da tumore, aveva affermato: "Ho chiesto a Graham Coxon se i Blur avrebbero avuto voglia di partecipare, ma mi ha detto che praticamente hanno messo i Blur a riposo. Hanno deciso che due di loro sarebbero stati sufficienti. Ci saranno lui e Damon Albarn, sarà bello. E dieci anni fa chi lo avrebbe mai detto". Blur a riposo? Sembrerebbe proprio il contrario. Dopo gli annunci delle scorse settimane, in cui la band britannica aveva ufficializzato una serie di impegni estivi sul circuito dei festival, oggi arriva un'altra aggiunta. Albarn e soci hanno infatti riferito che saranno headliner al festival Øya che si terrà in Norvegia dal 6 al 10 agosto del nuovo anno. Ad oggi il cartellone della manifestazione scandinava (Øyafestivalen al Middelalderparken di Oslo) comprende
Blur
Haim
Angel Haze
Of Mice And Men
Tønes
Monica Heldal
Rebekka Karijord.
Ricapitolando, questi gli impegni dei Blur - come sono riportati sul loro sito ufficiale - oltre all'apparizione messicana al Foro Sol del prossimo marzo:




Contenuto non disponibile







22-26 maggio, Primavera Sound, Barcellona, Spagna
30 maggio-1° giugno, Primavera Sound, Porto, Portogallo
3 luglio, Open'er, Gdynia, Polonia
4-7 luglio, Rockwerchter Festival, Belgio
6-10 agosto, Øya, Oslo, Norvegia. Il sito dell'Øya specifica che i Blur si esibiranno il 7 agosto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.