Noel Gallagher: 'Reunion degli Oasis? L'hanno fatta anche gli Stone Roses...'

Noel Gallagher: 'Reunion degli Oasis? L'hanno fatta anche gli Stone Roses...'

Il 18 ottobre 2011 gli Stone Roses annunciarono ufficialmente il loro ritorno sulle scene dopo quindici anni di separazione. Quindici anni in cui, puntualmente ogni anno, se non addirittura ogni sei mesi, erano fiorite notizie "certe" sulla loro reunion. Puntualmente smentite. Anche perché i due membri principali, Ian Brown e John Squire, si erano lasciati malissimo. Proprio come Liam e Noel Gallagher. Oggi è proprio quest'ultimo, sentito dall'"Evening Standard" di Londra, a fare entrare qualche raggio di speranza nella stanza buia dei fan degli Oasis. Nulla di immediato, niente dietro l'angolo, nessuna ripresa dei rapporti col fratello. Ma, almeno, non una chiusura totale. "Capisco le persone che passano per strada", ha detto Noel, "e che pensano: 'Ma come hai potuto farlo? Erano veramente una cosa grossa'. Comprendo. Quando i Sex Pistols sono tornati assieme, ho pensato che fosse la cosa più bella di tutti i tempi. Se gli Stone Roses riescono a fare la reunion, allora possono farla tutti. Non si può mai prevedere cosa uno farà tra vent'anni. Certo che, se tutti rimanessimo anche vagamente magri, e nessuno di noi diventasse calvo, allora sarà sempre una possibilità. Per sempre". Anche se, ha aggiunto Noel, "quando prendo in mano una chitarra non penso agli Oasis. E poi recentemente ho visto Gem (Archer) e Liam e Chris (Sharrock) e nessuno ha tirato fuori la cosa".




Contenuto non disponibile







Ieri Noel, ufficializzando il suo coinvolgimento nel concertone londinese (Royal Albert Hall di Londra, marzo 2013) a favore del
Teenage Cancer Trust, organizzazione che aiuta i bambini colpiti da tumore, ha affermato: "Ho chiesto a Graham Coxon se i Blur avrebbero avuto voglia di partecipare, ma mi ha detto che praticamente hanno messo i Blur a riposo. Hanno deciso che due di loro sarebbero stati sufficienti.  Ci saranno lui e Damon Albarn, sarà bello. E dieci anni fa chi lo avrebbe mai detto".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.