Ricordando Whitney Houston: Londra, apre a teatro 'The bodyguard'

Ricordando Whitney Houston: Londra, apre a teatro 'The bodyguard'

La trasposizione teatrale del film "The bodyguard" del 1992, che come si ricorderà vide affiancati nelle parti principali Whitney Houston e Kevin Costner, ha debuttato a Londra. Lo show, all'Adelphi, una sala da 1500 posti sullo Strand, è stato accolto bene dalla critica anche se non sono mancate opinioni negative. Nessuno ha comunque messo in discussione la bravura di Heather Headley, l'attrice e cantante che interpreta la cantante Rachel Marron. Il quotidiano pomeridiano "Evening Standard", un tempo a pagamento ed oggi gratuito, ha definito Headley "ipnotica" mentre il "Daily Telegraph" si è spinto a proclamare le versioni offerte dalla cantante addirittura migliori degli originali di Whitney. Il "Times", dispensando bastonate e zuccherini, ha riferito che i dialoghi sono "terribili" ma le performance "potenti". Pollice verso invece dal "Guardian", con giudizi tranchant del genere "un altro esempio di musical necrofilo".
Adelphi Theatre
The Strand
Preview iniziate lo scorso 6 novembre, "prima" ufficiale ieri sera.
Durata 2 ore e 30 minuti
Biglietti 26/45/70/86 sterline




Contenuto non disponibile







Si replica fino al 20 aprile 2013.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.