Gli Osbourne: Kelly si rompe un braccio, ma farà la modella

Kelly Osbourne, l'ormai quasi onnipresente figlia del veterano rocker Ozzy, più che rilanciato dalla docu-soap “The Osbournes”, si è rotta un braccio. La prezzemola è scivolata sul marciapiede in un giorno di pioggia, ed ora va in giro con un braccio ingessato. Pochi giorni prima dell'incidente la 17enne neocantante aveva debuttato come modella. Già, perché l'azienda calzaturiera Candie's, la stessa che in passato aveva impiegato per una sua campagna pubblicitaria la bomba sexy Jenny McCarthy, ha pensato a dei nuovi spot buffi, tanto per cambiare genere. La Candie's ha convinto Kelly, che non ha esattamente una bellezza mozzafiato, a recitare nella parte che fu della McCarthy, ed in poche ore ecco pronto il nuovo spot.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.