Concerti, le prime date dei Pet Shop Boys

Concerti, le prime date dei Pet Shop Boys

Solitamente (anche se non sempre) i gruppi britannici, quando c'è da annunciare un nuovo tour, rendono nota subito la tranche di date nel Regno Unito e poi, dopo qualche giorno o qualche settimana, anche quella continentale. Stavolta non è così. I Pet Shop Boys infatti hanno deciso di procedere con i soli due primi concerti. Il tour dei PSB è stato battezzato "Electric" ed offrirà la prima nuova produzione dalla tournée "Pandemonium". Per "Electric" il duo lavorerà con il produttore e DJ Stuart Price (Madonna, Killers, Take That), che recentemente ha remixato il singolo "Memory of the future" dei PSB, e con Es Devlin, tra i creatori della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra. I Boys specificano che gli altri appuntamenti europei saranno annunciati "presto" e comunicano che i primi due concertri sono

Martedì 18 giugno 2013: O2, Londra
Giovedì 20 giugno 2013 MEN Arena, Manchester

Neil Tennant e Chris Lowe hanno pubblicato il loro più recente album, "Elysium", all'inizio dello scorso settembre.




Contenuto non disponibile







Il disco, accolto abbastanza positivamente dalla critica, ha ottenuto posizionamenti non di primo piano con un numero 9 in Gran Bretagna e 44 negli USA.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.