Comunicato Stampa: Costituita oggi la Investigation Music srl

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Oggi, 25 Giugno 2002 è stata costituita in Milano la società di edizioni Investigation Music Srl, fondata da Stefano Silvestri, Dino Maggiorana e Nello Nicita, e dalle Edizioni Curci, con sede a Milano in Galleria del Corso 4. La società opererà in Italia in stretto contatto con le Edizioni Curci (comproprietaria) e con la Carosello Records, società che entrambi rappresentano un importante polo editoriale e discografico italiano indipendente, da oggi attivo anche sul fronte della Dance-Pop internazionale. Grazie a questo accordo, Stefano Silvestri, già produttore di Planet Funk, Karen Ramirez, Simple Minds, e remixer (proprio con il nome Phunk Investigation) della Hit inglese degli Ones dal titolo “Flawless”, nonché di artisti del calibro di Lighthouse Family, Sophie Ellis Baxtor e Alex Gopher, con la sua Absolutely records manterrà in Level One la distribuzione dischi in Vinile, concedendo invece in licenza alla Carosello CD singoli e Album La Investigation Music sul fronte editoriale effettuerà sinergie a livello nazionale ed internazionale con società indipendenti e multinazionali.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.