Torna Chris Rea: in luglio a Montreux, e a settembre con il nuovo album

Torna Chris Rea: in luglio a Montreux, e a settembre con il nuovo album
Torna il cantautore/chitarrista inglese di origini italo-irlandesi, a due anni di distanza dall’ultimo “King of the beach” e dopo un periodo travagliato turbato da gravi problemi di salute (Rea è diabetico, e un paio d’anni fa ha subito l’asportazione del pancreas e di parte dell’intestino).
L’autore di “Road to hell” e di “On the beach” e la sua band saliranno il 5 luglio sul palco del Festival di Montreux (Auditorium Stravinsky) per un concerto che fa preludio al nuovo album “Stony road”, in uscita il 2 settembre prossimo.
Il disco verrà pubblicato in tutta Europa (Gran Bretagna esclusa) e in altri mercati internazionali dalla Tru Note, lo stesso marchio affiliato alla Edel che ha messo in commercio l’ultimo disco di David Knopfler e con cui Rea ha firmato un contratto discografico dopo l’interruzione dei rapporti con la major EastWest (gruppo Warner). Secondo quanto lo stesso musicista ha dichiarato alla stampa, “Stony road” è un album caratterizzato da forti influenze blues che riporta alle radici musicali di Rea.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.