Grammy Awards 2013, la rabbia del manager di Justin Bieber: 'Occasione persa'

Grammy Awards 2013, la rabbia del manager di Justin Bieber: 'Occasione persa'

Deve essere sembrato un affronto a Scooter Braun, manager di Justin Bieber (che, nel proprio roster di clienti, vanta anche Carly Rae Jepsen, la voce di "Call me maybe", che invece ai prossimi Oscar della musica è in lizza in diverse categorie), la mancanza anche di una singola nomination per il suo protetto ai prossimi Grammy Awards: l'agente, subito dopo la cerimonia di annuncio delle nomination, tenutasi ieri sera a Nashville, ha twittato tutta la sua rabbia per il magro risultato ottenuto da uno dei suoi clienti più in vista.

"Non sono d'accordo, tutto qui", ha scritto Braun: "Il ragazzo meritava. Organizzatori dei Grammy, questa volta avete preso un buco". Secondo il manager, infatti, la commissione responsabile delle nomine avrebbe dovuto tenere in maggior considerazione i risultati ottenuti da Bieber nel corso degli ultimi dodici mesi: "La cosa più difficile è tenere in moto la macchina, e lui ci è riuscito", ha spiegato l'agente: "Un album di grande successo ("Believe", più di un milione di copie smerciate nei soli Stati Uniti, ndr), tour completamente sold out, un marea di premi vinti (tre American Music Awards, solo il mese scorso, ndr): questa volta meritava che gli fosse riconosciuto tutto questo successo. Non ho nulla di buono da dire circa un decisione che io ritengo completamente sbagliata".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.