Led Zeppelin, un estratto di 'Celebration day' in onda il 10 dicembre su Italia1

Led Zeppelin, un estratto di 'Celebration day' in onda il 10 dicembre su Italia1

Chi si fosse perso i passaggi nei cinema di "Celebration day", la testimonianza in video del concerto che i Led Zeppelin tennero nel 2007 in occasione dell'evento in memoria del fondatore della Atlantic Records Ahmet Ertegün alla O2 Arena di Londra, per il momento - per rimediare - non ha scelta se non quella di acquistare il live (disponibile in sei differenti versioni: standard, deluxe, audio Cd, solo audio Blue Ray, in vinile e in digitale) nei negozi.

Chi, invece, voglia "assaggiare" su uno schermo che non sia quello del computer la registrazione dell'esibizioni di Robert Plant e compagni potrà, il prossimo 10 settembre, sintonizzarsi su Italia1: il canale in chiaro del gruppo Mediaset, infatti, trasmetterà un estratto del concerto a partire dalle 23.10.  

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.