Simona Limoli dalla Do It Yourself alla Melodica

Simona Limoli dalla Do It Yourself alla Melodica
Appena chiuso un rapporto di collaborazione quasi triennale con la Do It Yourself di Max Moroldo, Simona Limoli è stata arruolata dalla Melodica, giovane dance label milanese guidata da Bob Salton e Diego Abaribi per cui curerà lo sviluppo del reparto internazionale.
Inaugurata da Salton nel 2001 come succursale dance della major discografica BMG Ricordi, l’etichetta ha assunto via via un’identità autonoma anche in seguito all’ingresso del dj e produttore Abaribi (proveniente dalla Time) il quale, insieme al nuovo entrato Mauro Marcolin, gestisce oggi anche un altro marchio, Moremoney, dedito a produzioni di taglio “commerciale”.
I primi successi in formato singolo della Melodica portano le firme di Alcazar (il tormentone dell’estate 2001 “Crying at the discotheque”) e Supermen Lovers (“Starlight”, un altro prodotto proveniente da BMG International), mentre il primo hit prodotto interamente in casa è “Ferry across the mersey” degli Individuals, scelto come sigla per il programma TV Le Iene. Lo staff della label è completato dal responsabile promozione Luca Archetti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.