Fleetwood Mac, 'Best of' a Natale e nuovo album subito dopo

Fleetwood Mac, 'Best of' a Natale e nuovo album subito dopo

Fleetwood Mac, arrivano nuovi particolari importanti rispetto a quanto pubblicato da Rockol lo scorso 10 gennaio.

I tempi ad esempio si sono dilatati: non si parla più di pubblicare il nuovo album in estate per poi partire in tour in settembre, bensì di mandarlo nei negozi tra gennaio e febbraio per poi iniziare i concerti nell'aprile 2003. L'album è ancora senza titolo, ma Mick Fleetwood, 55 anni appena compiuti, due gemelle che quattro mesi fa si sono aggiunte alle sue altre figlie ormai grandi, ha riferito che il veterano gruppo ha registrato abbastanza materiale da riempire due CD. Le registrazioni sono state effettuate in una casa presa in affitto a Los Angeles. La band di “Rumours”, il disco pubblicato nel '77 del quale si vendettero 25 milioni di copie, è attualmente composta, oltre che da Mick, da John McVie, Lindsey Buckingham e Stevie Nicks, mentre Christine McVie si è chiamata fuori dal progetto. I Fleetwood dovrebbero pubblicare un “Best of” poco prima del Natale 2002.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.