R Kelly confida il suo tormento in una canzone

Ormai in procinto d’iniziare il processo che lo vede accusato di “pornografia minorile” (vedi news), R. Kelly ha trasferito i suoi pensieri più profondi e i sentimenti che caratterizzano questa fase così travagliata della sua vita nella nuova canzone "Heaven, I need a hug". Nel brano, Kelly critica le donne, chiede ai media di concedergli una tregua e sottolinea il suo disperato bisogno di dolcezza: “Ho dato 13 anni della mia vita a quest’industria, ho dato tutto me stesso. Ora mi ridi in faccia e mi giudichi ancor prima di conoscere la verità”, recita un passaggio di “Heaven I need a hug”.

Il pezzo è tratto dalle session di “Loveland”, il più volte annunciato album nuovo del cantante, ampiamente assorbito dai circuiti della pirateria.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.