I programmi di C&C: una precisazione

Come Rockol aveva anticipato alcuni giorni fa (vedi news), Donatella Rettore ha preso contatti con il neonato marchio milanese di produzione discografica C&C in vista di una possibile pubblicazione di un suo album di metà anni ’80 rimasto finora nei cassetti. Riceviamo tuttavia al riguardo una precisazione del titolare della stessa C&C, Roberto Mancinelli, che puntualizza come al momento nessun diritto di sfruttamento sia stato ceduto dall’artista (titolare del master) aggiungendo che la trattativa non è ancora stata finalizzata.
Rettifichiamo dunque volentieri l'informazione diffusa in precedenza in attesa di ricevere ulteriori notizie sugli sviluppi della vicenda.
Dall'archivio di Rockol - 11 Artisti diventati famosi grazie ai video su Internet
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.