Un ruolo in 'Charlie's angels' per Geri Halliwell?

Geri Halliwell si riciclerà nei panni di attrice? Ipotesi già prospettata in passato, ma finora l'ex Ginger delle Spice Girls non ha avuto il piacere di sentire il primo ciak.

Stavolta Geri avrebbe chiesto ai suoi agenti di Los Angeles di prodigarsi al massimo per farle ottenere un ruolo nel "sequel" di "Charlie's angels". Per diventare una delle tre? No, per diventare quella che vuole farle fuori. I tre ruoli maggiori sono saldamente assegnati, e così Geri si accontenterebbe della parte di Nora, la cattivona britannica che vuole eliminarle. Il problema è che i boss della Columbia Tristar vorrebbero un'attrice già affermata per il personaggio di Nora, e la cantante non lo è affatto. Certo che se il suo amico Robbie, che si trova a Los Angeles da mesi, ci mettesse una parolina buona….

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.