Geldof, Texas e Pavarotti premiati ai ‘Platinum Europe awards’

Geldof, Texas e Pavarotti premiati ai ‘Platinum Europe awards’
I Texas, Bob Geldof e Luciano Pavarotti saranno premiati alla quarta edizione degli IFPI Platinum Europe awards, manifestazione dell’industria musicale europea. La consegna dei riconoscimenti si svolgerà il prossimo 10 luglio a Bruxelles. A presentare la serata, allietata tra gli altri dai Blue, sarà il compositore francese Jean-Michel Jarre, mentre i premi verranno consegnati agli artisti dal politico Neil Kinnock, ora vicepresidente della Commissione Europea. Sir Bob ritirerà il premio “ Exceptional Contribution to Music”, i Texas (la cui cantante Spiteri è incinta) la targa per aver venduto un milione di dischi in Europa, ed infine a Pavarotti verrà assegnato il riconoscimento “ Outstanding Contribution to Music”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.