Da Subsonica a Nofx, ecco il cartellone dell'Indipendent Days 2002

Da Subsonica a Nofx, ecco il cartellone dell'Indipendent Days 2002
Saranno 14 le band che calcheranno il palco dell'edizione 2002 dell'Indipendent Days, evento musicale giunto quest'anno alla sua terza edizione in programma all'Arena Parco Nord di Bologna il prossimo primo settembre: da mezzogiorno a sera inoltrata, il festival ospiterà le esibizioni di Punkreas, Meganoidi, Rival Schools, Get Up Kids, The Music, The Vines, No Use For a Name, Grade, Saves The Day, Dash Board Confessional, D4 e Shandon, ai quali spetterà il compito di scaldare il pubblico in attesa dei live set di Jon Spencer Blues Explosion e Modena City Ramblers. Ma i veri protagonisti della serata saranno i Subsonica, forti del grande successo del loro ultimo album, "Amorematico", e Nofx, una delle band più celebri della scena punk rock americana. Il biglietto d'ingresso costa 20 €: maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale dell'evento www.indipendentdaysfestival.com.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.