Luoghi magici per la tournée di Ornella Vanoni

Luoghi magici per la tournée di Ornella Vanoni

Dopo il successo invernale, continua il viaggio musicale di Ornella Vanoni.

Lo spettacolo esce dai teatri per raggiungere alcuni tra i luoghi più suggestivi d'Italia, per un tour che si presenta breve e selezionato. L'artista ha infatti scelto la magia di luoghi come la Villa Reale di Monza, Il Vittoriale di Gardone Riviera e la Piazza del Castello di Sesto al Reghena, per esibirsi nelle sue più note interpretazioni, che hanno portato alla pubblicazione di due capitoli discografici: "Un panino, una birra e poi." e "E poi. la tua bocca da baciare". La prima nazionale è attesa il 28 giugno in Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno (infoline e prevendite 0736.258035/244970), per proseguire poi per tutto il mese di luglio. Il tour va anvanti, dunque, ma con numerose variazioni sia estetiche che musicali, nel pieno rispetto della natura curiosa e mobile della Vanoni. Ad accompagnare l'artista sul palco ci saranno Carlo Gargioni (tastiere e programmazione), Natalio Mangalavite (piano e tastiere), Dino D'Autorio (basso), Michele Ascolese (chitarre), Roberto Testa (batteria) e il Solis String Quartet (Vincenzo Di Donna, violino; Gerardo Morrone, viola; Antonio Di Francia, violoncello; Luigi De Maio, violino). Per la regia di Giancarlo Cauteruccio e i costumi di Daniela Gerini, lo spettacolo, prodotto da Musica srl., avrà la direzione musicale di Mario Lavezzi e Carlo Gargioni. .




Notizia realizzata con la collaborazione di http://www.musicaitaliana.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.