M.I.A.: compare in Rete il nuovo brano 'atTENTion', ascoltalo qui

M.I.A.: compare in Rete il nuovo brano 'atTENTion', ascoltalo qui

Si intitola 'atTENTion' il nuovo brano di M.I.A. L'inedito è comparso in Rete negli scorsi giorni e sembra l''artista di origini Tamil abbia inviato il brano ad un gruppo di fan tramite email, dopo aver ricevuto richieste su Twitter in merito a nuovi brani. "atTENTion" è un collage di sonorità, in puro stile M.I.A e non è stato rivelato se la canzone sarà parte del suo nuovo disco, intitolato "Matangi" e che dovrebbe vedere la luce il prossimo anno. Il nuovo lavoro dell'artista sarà accompagnato da un'autobiografia, da una mostra d'arte e da un documentario. Il disco sarebbe dovuto uscire già nel 2012 ma la data di pubblicazione è slittata ed è in via di nuova definizione.




M.I.A. all'ultimo Super Bowl aveva scatenato un mezzo putiferio per aver rivolto il dito medio alzato alle telecamere, rischiando di essere multata pesantemente, pare abbia interrrotto il matrimonio con il compagno Benjamin Bronfman, dal quale ha avuto un figlio, Ikhyd,di tre anni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.