Alexis Taylor (Hot Chip): il nuovo EP è 'Nayim from the halfway line'

Si intitola "Nayim from the halfway line" il nuovo Ep di Alexis Taylor, membro degli Hot Chip. Il minialbum contiene quattro brani nati dalla passione di Taylor per il calcio. I brani sono una riflessione sull' ex calciatore allenatore spagnolo Mohammed Alí Amar, meglio noto come Nayim, che durante la partita contro L'arsena, in cui l'atleta giocava con il Saragozza, segnò il goal da quaranta metri che decretò la vittoria della sua squadra. Il disco è stato scritto e prodooto dallo stesso Taylor, "con una particolare attenzione per le sonorità", come dichiara lo stesso musicista. L'Ep è disponibile già in questi giorni in vinile, pubblicato per la Domino Recreds, mentre la versione digitale sarà disponibile dal 17 dicembre.




Ecco la tracklist di "Nayim from the halfway line":

"Rhodes dream"
"You want me"
"Hot squash"
"Jesus’ birthday"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.