Prossime classifiche UK: gli Oasis vincono se l’Inghilterra perde

Prossime classifiche UK: gli Oasis vincono se l’Inghilterra perde

Il trono delle nuove classifiche britanniche dei singoli è una questione tra Oasis ed Elvis Presley.

O, per meglio dire, tra “Stop crying your heart out” dei fratelli Gallagher ed il remix che il DJ e produttore olandese JXL ha fatto di “A little less conversation”, uno tra i brani meno conosciuti del King. Il disco del DJ, piazzatosi al primo posto la scorsa settimana davanti al nuovo singolo di Kylie Minogue, pare abbia venduto un numero di copie leggermente maggiore rispetto alla ballatona degli Oasis, ma Liam e Noel hanno un asso nella manica. Si tratta però di un asso che si augurano di tutto cuore di non dover usare. Se la nazionale inglese di calcio dovesse perdere lo scontro col Brasile, sia la BBC sia ITV infatti trasmetteranno “Stop crying…” alla fine della partita, e ciò sicuramente farebbe rimbalzare in alto la vendita del disco. Sicuramente i fratelli preferiscono rispedire a casa Ronaldo e soci che vedere il loro singolo trionfare a causa della sconfitta dell’Inghilterra. Tra gli altri arrivi in Top 10 sono previsti “Hot in herre” del rapper Nelly e “Dead star/In your world” dei rocker Muse. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.