Nuovo album dei Fratellis nel 2013, già le date del tour

Nuovo album dei Fratellis nel 2013, già le date del tour

Nel luglio 2006 Rockol così riportava per la prima volta dei Fratellis: "I Fratellis sono tre ragazzi di Glasgow, assieme da un anno esatto, che evidentemente hanno colpito molto l'etichetta Island visto che la label li ha messi sotto contratto dopo soli otto concerti. Come i Ramones, ognuno dei quali asseriva che il proprio cognome fosse Ramone, i tre sono Jon Fratelli, Barry Fratelli e Mince Fratelli. I musicisti, che l'NME definisce "gli anti-Franz Ferdinand", pubblicheranno entro breve tempo l'album d'esordio". Sono trascorsi sei anni e mezzo e i tre musicisti, che in questo lasso di tempo si sono limitati a due soli album, l'ultimo dei quali uscito nel 2008, ne hanno passate un po' di tutti i colori; dopo essersi concessi una sostanziosa pausa, lo scorso 4 giugno i musicisti hanno annunciato la ripresa delle attività. Rendendo note le date del tour britannico che intraprenderà nel prossimo aprile, la band scozzese ha riferito che il prossimo album sarà pubblicato nel nuovo anno e che il disco sarà "un ritorno alle origini". Il tour:
11 aprile:    Londra    Electric Ballroom
12:    Birmingham    HMV Institute
13:    Manchester    HMV Ritz
15:    Bristol     O2 Academy
16:    Newcastle    O2 Academy
17:    Liverpool    O2 Academy




Contenuto non disponibile







19:    Glasgow    Barrowland

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.