8 dicembre: online gratis il film 'Genius' su John Lennon

Il prossimo 8 dicembre ricorrerà il trentaduesimo anniversario dell'uccisione di John Lennon. Il cantante fu vigliaccamente assassinato con quattro colpi esplosi alle spalle dallo squilibrato Mark Chapman mentre, attorno alle 11 dell'8 dicembre 1980, tornava con la moglie Yoko Ono nel suo appartamento al Dakota, un edificio accanto a Central Park. Lo scorso 23 agosto a Chapman è stata negata - per la settima volta - la libertà vigilata. Rimane in prigione e proverà nuovamente a chiedere la scarcerazione nel 2014. Ora, in occasione appunto della trentaduesima luttuosa ricorrenza, il produttore R.M. Comfort ha affermato che sarà diffuso online il film "Genius" basato proprio su Lennon. Si tratta di un lavoro dalla durata di 33 minuti che si potrà vedere gratis su GeniusTheMovie.com
Sul sito (http://geniusthemovie.com/) è per ora attivo il solo trailer, che contiene specialmente "interviste" al volo con gente comune. Comfort ha detto: "Il film è raggelante perché dimostra cosa la gente potrebbe fare per soldi. Qui c'è gente normale che potrebbe farti fuori. Basta assicurare che non saranno presi, basta dare la giusta quantità di soldi, e qui c'è gente che ti ammazza".











Recentemente Yoko, 80 anni il prossimo 18 febbraio, si è scoperta stilista. La prima linea d'abbigliamento dell'artista avant-garde è stata battezzata ”Fashions for Men: 1969-2012”; si tratta di 52 capi che traggono ispirazione da una serie di disegni e bozzetti che Yoko donò a John nel 1969. La linea non è altro che una trasposizione in stoffa degli abiti che sarebbero stati bene a John e, come ha detto Yoko, al suo "hot body".

 

Vuoi leggere di più su John Lennon?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996