Nuovo album di Michael Bublé, collaborazione con Reese Witherspoon

Nuovo album di Michael Bublé, collaborazione con Reese Witherspoon

La 36enne atttrice Reese Witherspoon ha dimostrato il suo talento musicale nel 2005, quando accettò il ruolo di June Carter Cash, seconda moglie di Johnny Cash, nel film "Walk the line". In preparazione alla pellicola, Reese, che fino ad allora aveva cantato solamente sotto alla doccia, si sottopose ad un training dalla durata di sei mesi. L'impegno profuso fu premiato: all'attrice di New Orleans infatti arrivarono un Golden Globe Award e pure un Oscar per la categoria "Best Actress in a Lead Role". Michael Bublé ha ora rivelato, seppur senza scoprire i suoi piani, che per il suo prossimo disco di studio ci sarà una collaborazione con l'attrice. "Verissimo", ha detto a "Daybreak" dell'emittente televisiva britannica ITV1. "Sono davvero un suo grande fan, e così tutti i miei collaboratori, volevamo fare questa cosa con lei e siamo stati tutti elettrizzati quando lei ci ha detto che ne sarebbe stata felicissima". Per ora non vi sono altre anticipazioni sul successore del fortunatissimo "Christmas" dell'ottobre 2011, se non che l'album uscirà sicuramente nel nuovo anno. Michael, che dal marzo 2011 è sposato con l'attrice argentina Luisana Lopilato, ha aggiunto che ridurrà il lavoro quando avrà dei figli. "Le cose non andranno sempre come adesso, non lo permetterò. Quando avrò dei figli la priorità sarà la mia famiglia", ha detto. "Continuerò per un paio d'anni e poi non è che smetterò di botto, ma probabilmente rallenterò il ritmo". In quanto alla moglie, Bublé ha ammesso che




Contenuto non disponibile







entrambi sono estremamente impegnati e si vedono molto poco.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.