Bruno Mars: 'Locked out of Heaven' è su Halle Berry

Bruno Mars: 'Locked out of Heaven' è su Halle Berry

Bruno Mars, il cantante che grande successo aveva avuto nel 2010 con l'album di debutto "Doo-wops & hooligans", disco che conteneva i successi "Just the way you are" e "Grenade", ha rivelato quale sia l'ispirazione dietro a "Locked out of Heaven", il singolo che segna il suo ritorno. Il singolo, pubblicato lo scorso 1° ottobre, è arrivato al numero 4 negli USA e al 2 in Gran Bretagna. Giocato su uno scoppiettante reggae bianco, il pezzo annovera il passaggio "your sex takes me to paradise". Alla fine il 27enne artista delle Hawaii ha ceduto e ha ammesso che la canzone è stata scritta con una specifica persona in mente. Messo all'angolo da radio Capital FM di Londra, Mars ha gettato la spugna e ha detto: "A questo punto, tanto vale che lo dica: è su Halle Berry". Bruno forse farebbe meglio a guardarsi le spalle per un po' di tempo, visto che recentemnente i "due uomini" di Halle, Gabriel Aubrey ed Olivier Martinez, si sono selvaggiamente picchiati. "Locked out of heaven" ha fatto da battistrada all'album "Unorthodox jukebox" che sarà nelle rivendite dal prossimo 11 dicembre. Via Twitter, Bruno ha affermato che il prossimo singolo sarà "When I was your man". "Presto, ragazzi, sentirete una canzone che ho scritto e che si chiama 'When I was your man'. Mai stato così nervoso, non so spiegarmi il perché", ha scritto l'arrista. Le canzoni dell'album:
1.    "Young Girls"     
2.    "Locked Out of Heaven" 




Contenuto non disponibile






   
3.    "Gorilla"          
4.    "Treasure"               
5.    "Moonshine"     
6.    "When I Was Your Man"     
7.    "Natalie"     
8.    "Show Me"     
9.    "Money Make Her Smile" 
10.    "If I Knew" 
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.