Nuove classifiche USA: Eminem intoccabile, i Korn secondi

Nuove classifiche USA: Eminem intoccabile, i Korn secondi
E quattro. Per la quarta volta a capitanare la classifica USA degli album c’è “The Eminem show” di Eminem. Il nuovo CD del white rapper ha venduto altre 529.000 copie e guarda la concorrenza dall’alto al basso, anche se “Untouchables” dei Korn gli si è avvicinato parecchio. L’atteso nuovo lavoro di Jonathan Davis e soci è infatti giunto, nella prima settimana nei negozi, a 434.000 pezzi. Da notare però che il loro “Issues” del ’99 all’esordio si era comportato meglio: 575.000 copie. Sulla terza tacca c’è la compilation “Totally hits 2”, mentre la quarta vede il frizzante debutto nelle chart di “Sticks and stones”, il terzo album dei pop-punk New Found Glory, ai quali peraltro il settimanale “Kerrang!” (che trovate nella rassegna stampa internazionale di Rockol) ha dedicato la copertina. “We invented the remix” di P.Diddy & Bad Boy Records è in quinta posizione, l’album d’esordio di Ashanti in sesta. In settima rientra la colonna sonora del film “O brother, where art thou?”, intanto giunta ai 5 milioni e mezzo di copie vendute. All’ottavo posto ecco “No shoes…” di Kenny Chesney, al nono “Life goes on” di Donell Jones, al decimo “Let go” della nuova e scoppiettante Avril Lavigne. Non male il piazzamento di “Heathen”: il disco di David Bowie entra al numero 14.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.