Chris Brown cancella l'account Twitter e poi lo riapre

Chris Brown cancella l'account Twitter e poi lo riapre

Bizzarra vicenda all'insegna dei social network per il rapper Chris Brown. Il giovane artista, infatti, pochi giorni orsono è stato protagonista di un accesissima e volgare rissa verbale a suon di tweet, su Twitter. In seguito all'episodio ha cancellato il proprio account, per poi riaprirlo, ricominciando da zero, poche ore dopo.

Brown si è accapigliato duramente con l'autrice umoristica Jenny Johnson, che ha scagliato la prima pietra (tra i due non corre buon sangue da tempo, comunque) quando il rapper ha twittato: "Sembro vecchissimo, ho solo 23 anni"; la donna ha risposto: "Ci credo! Essere un insignificante pezzo di mer*a fa invecchiare".
Da qui è seguita un'escalation sempre più volgare, in cui Brown si è decisamente lasciato prendere la mano. Alla fine ha cancellato il proprio account per riaprirlo poche ore dopo, con una timeline completamente vuota.

La Johnson, raggiunta da GQ, ha commentato: "Davvero non mi sarei mai aspettata che il mio nome finisse nelle notizie di entertainment per questo, ma è accaduto e la colpa è mia che ho iniziato. Ma non mi pento di ciò che ho fatto; so però che ho imparato molto da questa faccenda. Ho trasformato una domenica pomeriggio pigra, passata con mio marito davanti alle partite in tv, in un vero e proprio uragano di mer*a".



Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.