Eddy Berni nuovo direttore editoriale di Kiss Kiss Network

Vecchia conoscenza del mondo radiofonico e televisivo italiano (da Radio Popolare a Viva, passando per il Festivalbar di Andrea Salvetti: da nove anni è uno degli autori dello show), Berni assumerà ufficialmente il nuovo incarico a settembre, in contemporanea con il debutto del nuovo palinsesto dell’emittente.
Entratto in contatto con la proprietà del network per tramite del producer Marcello Pozza (antico collaboratore ai tempi delle dirette calcistiche con la Gialappa’s Band), il nuovo direttore editoriale di Kiss Kiss dirigerà le operazioni dalla sede milanese che già da un anno produce la quasi totalità dei programmi irradiati dall’antenna napoletana.
Kiss Kiss, nata nel 1976 per iniziativa di Ciro Niespolo, conta oltre un milione di ascoltatori secondo gli ultimi sondaggi Audiradio e ha registrato ultimamente una ripresa negli ascolti a dispetto della flessione generalizzata che da qualche tempo colpisce i network dell’etere. “Proprio per questo – ha anticipato Berni a Rockol – si tratta di fare un lavoro di sintonia fine su un prodotto (e su uno staff) che fornisce già garanzie di qualità. Certamente non verremo meno alla vocazione ‘scenica” della radio, che in passato ha fatto da megafono a un’intera scuola di nuovi comici napoletani, da Francesco Paolantoni a Stefano Sarcinelli. E credo ci sia spazio anche per approfondire i contenuti musicali, rendendo la musica protagonista di certe fasce di palinsesto al di là del ritmo e dell’energia che già imprime ai programmi della radio”.
Music Biz Cafe Summer: le collecting e l'emergenza Covid
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.