Michael Jackson: dubbi sul passaggio all’etichetta Allied Stars

Michael Jackson: dubbi sul passaggio all’etichetta Allied Stars
Tira veramente una strana aria tra l’etichetta Sony e Michael Jackson. Mentre si continua a sussurrare che in realtà Jacko sarebbe già passato alla Allied Stars, l’etichetta fondata dal magnate Mohamed Al Fayed, continuano anche a sentirsi voci d’ogni tipo. L’unico elemento certo al momento è però questo: nel corso dello scorso fine settimana, a Leicester Square, Londra, il cantante ha effettivamente annunciato ai suoi fan che deve consegnare alla Sony ancora poche canzoni e che poi sarà libero. Jacko, totalmente insoddisfatto del lavoro di promozione svolto (o non svolto, secondo lui) dalla Sony per il suo ultimo album, “Invincible”, avrebbe addirittura schernito –ma di ciò non vi è conferma- il boss Tommy Mottola definendolo “il diavolo”. Secondo alcuni “insiders”, Jackson in realtà starebbe facendo di tutto per screditare il lavoro svolto dalla Sony per “Invincible” in modo da giustificare nei confronti della sua nuova etichetta le non soddisfacenti vendite dello stesso “Invincible”. Sicuramente in pentola stanno bollendo cose grosse, e non stupisce affatto che “ufficialmente” tutti neghino tutto.
Dall'archivio di Rockol - Thriller: Quando Michael Jackson diventò il Re del Pop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.