Trecento milioni per le foto del battesimo della figlia di Hutchence

Trecento milioni per le foto del battesimo della figlia di Hutchence
La rivista inglese "OK!" avrebbe pagato circa trecento milioni di lire per avere l'esclusiva delle foto del battesimo di Tiger Lily, figlia di Paula Yates e Michael Hutchence, lo scomparso leader degli INXS. Il rito è stato celebrato in una chiesa anglicana di Watson's Bay, Sydney, un paio di settimane fa. Per proteggere l'esclusiva, la Yates non avrebbe neppure comunicato ai trenta invitati il luogo in cui si sarebbe svolto il battesimo; i trenta eletti sono infatti stati prelevati direttamente a casa da un corteo di auto noleggiate per l'occasione poche ore prima. C'era anche Kel, il padre del cantante suicidatosi in novembre. Il rito è stato officiato dal reverendo David Luke.
In contemporanea giunge la notizia che, secondo quanto riferito dall'ingegnere del suono degli INXS, la band sarebbe ora definitivamente sciolta. Pochi giorni dopo il suicidio di Hutchence si era infatti diffusa la voce che il gruppo avrebbe voluto proseguire con un nuovo cantante. "Non è assolutamente vero, come INXS non esistono più", ha detto Steve Smith.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.