Concerti, Johnny Marr (ex Smiths) in tour solista per la prima volta

Concerti, Johnny Marr (ex Smiths) in tour solista per la prima volta

Johnny Marr, sebbene ovviamente si sia esibito in pubblico anche dopo la fine degli Smiths (1987), non aveva mai effettuato un tour come solista. Il 49enne di Manchester, che ha militato anche nei The The, Electronic, Modest Mouse e Cribs, ha colto l'occasione per colmare la lacuna approfittando della pubblicazione del primo album a sua firma. Si tratta di "The messenger", in uscita il 25 febbraio 2013 e del quale Rockol ha riferito già lo scorso 6 novembre. Il tour è per ora esclusivamente britannico e prevede questi appuntamenti:


10 marzo Oxford, O2 Academy
11 ' Norwich, Waterfront
12 ' Cambridge, Junction
14 ' Brighton, Concorde
15 ' Londra, O2 Shepherds Bush Empire
16 ' Birmingham, HMV Institute
18 ' Sheffield, Leadmill
19 ' Glasgow, ABC
20 - Liverpool O2, Academy
22 ' Manchester, HMV Ritz




Contenuto non disponibile







Tra i brani del nuovo album, il cui tracklisting non è ancora stato rivelato, sono da annoverare 'The right thing right', 'I want the heartbeat'e 'European me'.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.