Concerti, Rod Stewart e Steve Winwood insieme in tour

Concerti, Rod Stewart e Steve Winwood insieme in tour

Rod Stewart è apparso alla TV statunitense, al programma "Monday morning’s live with Kelly and Michael", un talk show con Kelly Ripa e Michael Strahan, per annunciare, un po' a sorpresa, un tour con Steve Winwood. La serie di date è per ora solamente nordamericana, è stata battezzata "Live the life" e promette nuovi appuntamenti che saranno annunciati più avanti. Per Rod the Mod il 2012 che sta per terminare è probabilmente stato uno dei suoi anni più positivi, con l'entrata (con i Faces) alla Rock and Roll Hall of Fame, la pubblicazione del libro "Rod: the autobiography" e l'arrivo del disco natalizio "Merry Christmas baby". Le date ad oggi confermate:

10 aprile  – Chicago, IL – United Center
12 – Philadelphia, PA – Wells Fargo Center
13 – Boston, MA – TD Garden
16 – Montreal, QB – Bell Centre
19 – New York, NY – Madison Square Garden
21 – Newark, NJ – Prudential Center
25 – Detroit, MI – The Palace of Auburn Hills
28 – Atlanta, GA – Philips Arena




Contenuto non disponibile







1° maggio – Toronto, ON – Air Canada Centre
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.