Jonny Pierce (Drums): in arrivo il disco di debutto solista

Jonny Pierce (Drums): in arrivo il disco di debutto solista

Jonny Pierce, leader dei Drums, ha annunciato il suo primo disco solista. Ancora senza titolo, l'album sarà pubblicato il prossimo anno (la data è in via di definizione). Il lavoro in studio di Pierce è anticipato dal brano "I didn't realize", che farà parte della nuova produzione. "Volevo realizzare un album che mi esponesse per ciò che sono. Mi sono esposto davvero molto in questi pezzi, più di quanto abbia mai fatto con un lavoro dei Drums. Sono molto severo con me stesso, per questo sto curando tutto nei minimi particolari", ha detto l'artista. Per quanto riguarda i Drums, il cantante ha di recente scritto sulla sua pagina Facebook ufficiale che presto inizieranno i lavori in studio per il terzo album del gruppo.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/EuNSyhcpFttRvGswNQUhLDdxLzY=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fdrums4.jpg



L'ultimo album dei Drums si intitola "Portamento": "Tecnicamente `Portamento´ è una parola del 17esimo secolo che si riferisce alla modulazione della voce, ad un glissato vocale da una tonalità all'altra. E' spesso usata anche nel mondo dell'elettronica: da ragazzino mi sono innamorato dei sintetizzatori analogici, che tra le varie funzioni ne hanno sempre una chiamata appunto Portamento. E' sempre stata una parola che era dentro la mia mente", ha raccontato Jonny in una intervista a Rockol.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.