Devendra Banhart, nel 2013 esce il nuovo album ‘Mala’

Devendra Banhart, nel 2013 esce il nuovo album ‘Mala’
Le informazioni trapelate fino a questo momento sono davvero poche, ma ciò che è certo è che sta per arrivare un nuovo album di Devendra Banhart. Il cantautore psych-folk statunitense, che non pubblica un disco di inediti da “What will we be” del 2009, ha infatti annunciato l’uscita di “Mala”, il suo ottavo capitolo discografico, per una non meglio precisata data nel 2013 e sarà la prima pubblicazione di Devendra per l’etichetta Nonesuch. L’album è stato prodotto con Noah Georgeson, già al fianco del musicista nella sua band. Nel disco potrebbero forse essere incluse alcune canzoni inedite che Banhart ha eseguito dal vivo nel febbraio del 2012 in Cile e ascoltabili nel video qui sotto. Nuove informazioni in merito a “Mala” ed al successivo tour promozionale dovrebbero essere diffuse a breve.  



Devendra Banhart, nato a Houston ma cresciuto tra il Venezuela e la California, ha raggiunto la notorietà nel 2004 con il suo terzo album “Rejoicing in the hands”. Negli ultimi tempi il musicista, che in passato ha avuto anche una relazione con l’attrice Natalie Portman, si è dedicato molto alla visual art ed allo skateboard, sue note passioni.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.