Per 50 cent 'My life' sarà un successo planetario

Per 50 cent 'My life' sarà un successo planetario

Attacco di modestia al contrario per 50 Cent che è decisamente in modalità promozione per il suo atteso nuovo album "Street king immortal", previsto per il prossimo 26 febbraio - salvo complicazioni.

In particolare il rapper è convinto che un brano, il singolo "My Life", abbia delle potenzialità veramente stellari. E infatti ha dichiarato a SOHH: "Questa potrebbe essere una delle incisioni più importanti che ho mai fatto, anche per via delle collaborazioni che contiene; con me ci sono Em [Eminem] e Adam [Levine]; dati i nostri profili nel panorama musicale, questo potrebbe diventare uno dei miei dischi più importanti, perché è una canzone che si adatta a diversi scenari. Potrebbe finire nelle classifiche Urban, Rhythmic, Top 40 e Crossover Radio allo stesso tempo".
E ha poi aggiunto: "I fatti mi danno ragione. La prova è palese, visto che è arrivata al numero uno in 12 ore. Di solito quando un artista fa uscire un pezzo su iTunes, questo scala la classifica solo dopo che è passato per qualche settimana in radio".



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.