Arena Rock Recording, una nuova indie per Rykodisc/I.R.D.

Arena Rock Recording, una nuova indie per Rykodisc/I.R.D.
A dispetto del nome che suggerirebbe tutt’altro genere di gruppi e proposte musicali, l’etichetta newyorkese, al debutto italiano per Rykodisc/I.R.D., è una indie “alternativa” con tutti i crismi che a sette anni dalla sua costituzione è ancora governata con occhio attento dai suoi due fondatori, Greg Glover e Dan Ralph.
Lo confermano le nuove pubblicazioni, che tra fine luglio e settembre mettono in fila i dischi di debutto di due rock band di Brooklyn, Boggs e Mink Lungs, e il quarto album dei Superdrag, “Last call for vitriol” (quest’ultima band, attiva dal 1993, è invece piuttosto nota nel circuito alternativo USA e caratterizzata da forti influenze in stile British Invasion anni ’60).
La I.R.D. di Franco Ratti ne curerà la distribuzione in Italia tramite Rykodisc, che detiene i diritti di pubblicazione per tutto il mondo al di fuori degli Stati Uniti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.