Jack White: 'I White Stripes mi mancheranno sempre'

Jack White: 'I White Stripes mi mancheranno sempre'

A Jack White i White Stripes mancheranno sempre. Durante la scorsa primavera "Blunderbuss", primo album solista di Jack, ha debuttato al numero 1 sia negli USA sia in Gran Bretagna ma, a quanto pare, i tempi con l'ex socia Meg rimangono indimenticabili. Sentito dalla rivista "Esquire", l'artista ha detto: "Certo che i White Stripes mi mancheranno sempre. Mio papà è morto: è un po' come se ti chiedessero se tuo papà ti manca. Certo che ti mancherà sempre. E come non potrebbe mancarti?". Il pensiero della sua "vecchia" band sembra un evento ricorrente nella mente del cantante e compositore, che nei confronti di essa ha spesso qualcosa da dire o ricordare. Come nello scorso marzo. "Se arrivasse la proposta di riunire i White Stripes? Quasi sicuramente direi assolutamente no", disse Jack. "Non vedo nessuna ragione per tornare insieme. Non sono il tipo di giocatore che annuncia in pompa magna il ritiro e l'anno successivo torna in campo. Se proprio dovessi immaginare di essere costretto a farlo, beh, direi che accetterei l'idea solo se fossi sull'orlo della bancarotta o se avessi un disperato bisogno di soldi. Sarebbe comunque una cosa molto triste: molto probabilmente accompagnerei al comunicato con l'elenco delle date un messaggio di scuse". Ma già il mese successivo White espresse pensieri simili a quelli di oggi. In aprile infatti Jack disse: "Avrei suonato nei White Stripes per il resto della mia vita. E' una band impegnativa, importante, vorrei che esistesse ancora. E' una cosa che mi manca veramente". Ad "Esquire" il 37enne di Detroit ha anche riferito di non amare Twitter. "E' il perfetto esempio del vivere dei nostri giorni", ha detto. "Penso che le sole persone che dovrebbero essere autorizzate ad avere Twitter fossero i comici, perché è tutto una questione di battute da una riga".




Contenuto non disponibile







 I White Stripes si sono sciolti il 2 febbraio 2011.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.