Asta, Lady Gaga compra 55 oggetti appartenuti a Michael Jackson

Asta, Lady Gaga compra 55 oggetti appartenuti a Michael Jackson

Lady Gaga ha acquistato 55 oggetti, molti dei quali vestiti, appartenuti a Michael Jackson nel corso di un'asta svoltasi a Los Angeles ed organizzata dalla celebre casa Julien's Auctions che già in passato aveva offerto parecchi articoli del King of Pop.

Gaga non intende disperdere il patrimonio jacksoniano e ha riferito che, nel nome dello scomparso artista, i pezzi acquisiti saranno "archiviati e tenuti con cura". L'organizzatore, Darren Julien, ha riferito che il giubbotto indossato da Michael per il tour di "Bad" è stato venduto a 240.000 dollari. Due dei famosi guanti hanno cambiato proprietario per 100.000 dollari l'uno. In tutto, riporta "Rolling Stone", sono stati realizzati 5 milioni di dollari mentre Gaga ne ha spesi "centinaia di migliaia". Altre fonti specificano che la cantante non ha voluto rendere noto l'elenco esatto con tutti i suoi acquisti. Il "Sun" suggerisce che Gaga potrebbe fondare un piccolo museo dedicato a Jackson.




Contenuto non disponibile







Lo scorso venerdì, nel corso di una conversazione con i suoi fan su Twitter, la cantante USA ha fatto luce sullo stato dei lavori del disco. “Ho già scritto 50 canzoni” - ha affermato l’artista - “Non so quali raggiungeranno il top, ma è così che ho scritto ‘The fame’ e ‘The fame monster’”. Sabato, invece, Gaga ha condiviso su Twitter una foto che la immortala nel bel mezzo di un safari fotografico in una non meglio specificata località del Sudafrica: “In questa foto sono a circa tre metri da 13 leoni, 2 cuccioli. Sono stata circa 30 minuti con loro ed ho anche schiacciato un pisolino. Ad un certo punto la leonessa è venuta ad un metro e mezzo di distanza da noi".

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.