I Gallows chiudono il 2012 con un nuovo singolo

I Gallows chiudono il 2012 con un nuovo singolo

Sarà pubblicato il prossimo 10 dicembre il singolo col quale i Gallows chiuderanno il 2012. Un anno che è stato di passaggio e di rinascita: come forse si ricorderà, il cantante "storico" Frank Carter è uscito dala formazione punk britannica nel luglio 2011 lasciando inizialmente attoniti tutti i fan della band. Frank non era certo uno da rimpiazzare facilmente. Nell'agosto 2011 arrivava il nuovo Wade MacNeil, proveniente dagli Alexisonfire. Rimane il problema che con "Grey Britain", quando ancora c'era Frank, la band era sembrata in grado di fare il grande salto e infatti l'album riuscì ad entrare nella Top 20 britannica; con Wade l'intensità dell'interessamento sembra calata, e infatti l'album "Gallows" dello scorso settembre, il primo con lui, ha terminato la corsa fuori dalla Top 50. Ovviamente i posizionamenti in chart non sono tutto, però sono un buon indicatore del gradimento del pubblico. In ogni caso il gruppo conclude un'annata particolare con "Cross of Lorraine", undicesimo pezzo del terzo album, in arrivo - come già si è detto - il 10 dicembre.




Contenuto non disponibile







Le prossime date live dei Gallows:
     
     23 febbraio    RNA Showgrounds    Brisbane, Australia   
     24              Olympic Park    Sydney, Australia   
     1° marzo    Flemington Racecourse    Melbourne, Australia
     2            Bonython Park    Adelaide, Australia
     4            Claremont Showground    Perth, Australia
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.