5 dicembre, Doors dal vivo su Facebook

5 dicembre, Doors dal vivo su Facebook

Mercoledì 5 dicembre, su Facebook, gli estimatori dei Doors potranno assistere ad un concerto - peraltro finora mai visto, se non dagli spettatori dell'epoca - di quello che fu uno dei più grandi gruppi USA. Lo show è quello che Jim Morrison, Robby Krieger, Ray Manzarek e John Densmore tennero nel 1968 all'Hollywood Bowl. Il filmato, utilizzando ovviamente i negativi "vintage", è stato accuratamente restaurato, l'audio remixato e rimasterizzato, tre brani che erano stati lasciati fuori dalla sola testimonianza audio ad oggi conosciuta sono stati aggiunti. Il risultato finale è che Ray Manzarek è rimasto di stucco, dopo la proiezione privata. "Una qualità fantastica, sono sconvolto. E' come essere sul palco dell'Hollywood Bowl con me, Jim, John e Robby", ha detto. Certo che chi vuole andare al cinema paga, e chi vuole assistere al film sui Doors su Facebook è tenuto anch'egli a pagare. Per l'iniziativa "Facebook digital premiere" la proiezione del video dei Doors, organizzata da Qello con Eagle Rock Entertainment, costa $4.99. Soldi che però offrono vari bonus. Come, ad esempio, il diritto di poter vedere e rivedere "Live at the Bowl '68" per 30 giorni, accesso al "The Doors Box Set", possibilità di porre una domanda a Manzarek e pass gratuto per 30 giorni per tutti i concerti e documentari di Quello, il servizio di streaming musicale. I biglietti si acquistano su http://apps.facebook.com/thedoorslive/
A condurre l'evento del 5 dicembre sarà Ben Fong-Torres, reporter di "Rolling Stone" e ultimo giornalista ad intervistare Morrison




Contenuto non disponibile







prima che morisse.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.