Esce la biografia di Ozzy Osbourne: tentò d’impiccarsi

Esce la biografia di Ozzy Osbourne: tentò d’impiccarsi

Per la pubblicazione della biografia di Ozzy Osbourne non poteva essere il momento migliore.

Da una parte impazza la serie televisiva “The Osbournes”, dall’altra il Madman sta per pubblicare un album live. Come il cacio sui maccheroni, in Gran Bretagna è stata annunciata l’uscita di “Ozzy unauthorized”, una “bio” di Double O in cui lo stesso racconta la propria turbolenta vita. Almeno fino dove i ricordi lo soccorrono, perché si sa che certi periodi li ha completamente dimenticati. L’episodio che probabilmente farà più discutere è la rivelazione che Ozzy tentò d’impiccarsi. Fece un cappio con la corda usata per appendere il bucato, se la mise attorno al collo e saltò giù da una sedia. Suo padre lo vide in tempo, lo liberò e gli rifilò tante di quelle sberle che gli fecero passare la voglia di riprovarci. Il libro narra anche che il ragazzaccio di Birmingham una volta versò della benzina sulla testa di sua sorella e che un bel giorno rincorse un suo prof armato con una sbarra di ferro. Il libro è a cura di Sue Crawford ed esce per la Michael O’Mara Books il prossimo 24 giugno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.