La strana notte di Robbie Williams con Christina Aguilera seminuda

La strana notte di Robbie Williams con Christina Aguilera seminuda
Credits: Leo Baron

Ma sta o non sta con Rachel Hunter? Ed al suo "amico speciale" Jonathan Wilkes, rimasto a Londra, telefona o no? Quesiti che non trovano risposta: Robbie Williams, da quando risiede a Los Angeles, si rifiuta di rilasciare dichiarazioni.

Però sembra spassarsela un mondo: viene fotografato un giorno sì e l'altro pure in giro per la città a feste, in locali trendy e presso ristoranti alla moda. Poche sere fa il cantante si è materializzato, senza la Hunter, al Roxy, un locale notturno. Robbie è arrivato in compagnia di una misteriosa biondina in abiti succinti. Notati i paparazzi ed i giornalisti assiepati all'entrata, non ha detto una parola; sorridendo ha però indicato ciò che stringeva tra le labbra, una sigaretta rollata a mano che a molti è sembrata una canna. Poco dopo è arrivata anche Christina Aguilera, vestita (o meglio svestita) in modo incredibile: stivali col tacco, calze a rete, giarrettiera, mutandine e reggiseno. Proprio così: senza gonna o pantaloni. C'è chi dice che all'interno del Roxy i due si siano fatti una bella chiacchierata, ma la notizia non è stata finora confermata.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.