Slash, pronta una nuova canzone per la colonna sonora di 'Nothing to fear'

Slash, pronta una nuova canzone per la colonna sonora di 'Nothing to fear'

Slash ha registrato un nuovo brano che verrà inserito nella colonna sonora di "Nothing to fear", lungomentraggio prodotto dalla casa cinematografica del chitarrista, la Slasher Films, che raggiungerà le sale nel corso del prossimo anno: "Nel weekend abbiamo registrato un brano per 'Nothing to fear'", ha twittato l'ex Guns N' Roses, "Myles (Kennedy, il cantante che lo accompagna nel suo progetto solista, già frontman degli Alter Bridge, ndr) ha inciso delle ottime voci, dannatamente cupe. Il film arriverà nei cinema il prossimo anno".

La pellicola, che narra delle vicende di una famiglia trasferitasi da una grande città in un piccolo centro per inseguire il sogno di una vita tranquilla, dove però sarà costretta al confronto con un inquietante religioso, vede nel cast, tra gli altri, Clancy Brown, Anne Heche e Jennifer Stone: la regia è stata affidata a Anthony Leonardi III, già dietro la macchina da presa per "Rango" e "47 Ronin". Le riprese inizieranno nel corso del prossimo mese di maggio in Louisiana.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.