Sònar 2013: a Barcellona nel cast Kraftwerk e Pet Shop Boys per i 20 anni

Sònar 2013: a Barcellona nel cast Kraftwerk e Pet Shop Boys per i 20 anni

Compie vent’anni nel 2013 il Sònar di Barcellona, storico festival di musica elettronica tra i più noti in Europa. Quest’anno, la manifestazione avrà luogo dal 12 al 15 giugno e l’organizzazione ha deciso di comunicare i primi nomi che faranno parte del bill del Sonar. Tra gli ospiti figurano i Kraftwerk, che daranno vita ad uno show 3D, i Pet Shop Boys, gli Hot Natured, i Vatican Shadow, Fantastic Mr Fox, i norvegesi Lindstrom e Todd Terje. Nella line up sono presenti anche alcuni artisti spagnoli come Brandien ed Eduard Escoffet. Altri nomi verranno annunciati nei prossimi mesi. Alle scorse edizioni del festival hanno partecipato artisti come Underworld, M.I.A., Aphex Twin, Magnetic Man, Die Antwoord, The Human League, Dizzee Rascal, Cut Copy, James Murphy, Janelle Monáe, Paul Kalkbrenner, Chris Cunningham e Boys Noize.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
21 mag
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.